"Non fatevi tesori sulla terra, dove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri scassinano e rubano; ma fatevi tesori in cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non scassinano né rubano. Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore." Matteo 6,19-21

giovedì 13 ottobre 2011

RELIGIOSITA' vs FEDE

Così va la fede di molti, chi cura l'apparenza,  la religiosità chi bada invece alla sostanza, al vero messaggio cristiano e che pena i bigotti... 

Vi consiglio di vedere questo video, breve ma molto significativo! 

6 commenti:

  1. ahahahah bellissimo video Romano! ma dove l'hai trovato! sei un mito! ecco sì io la penso così! anche io avevo la mia bella bibbia foderata... adesso invece cerco di donare abbracci, sorrisi e conforto, anche se non sempre basta!

    RispondiElimina
  2. @ Valeh: cara Vale sono contento che ti sia piaciuto il video e il suo significato e laddove noi non riusciamo rivolgiamoci a Gesù. Solo Dio è fedele e onnipotente. Noi siamo uomini...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un bello e nuovo blog caro Romano, mi fa piacere ritrovarti!
    Il video mette in evidenza ciò che deve fare un cristiano, non quello che vuole apparire...
    Grazie del commento da me, a presto!

    RispondiElimina
  4. @ Sirio: ops, ero online. Ti rispondo subito ringraziando te e poi è sempre un piacere passare da te e dagli altri vecchi amici ;)

    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  5. Sono felice di seguirti qui, caro Romano.
    Video ineccepibile...come la dice lunga su come dovrebbe essere un buon cristiano...
    Un abbraccio.

    Ti inserisco nel mio blogroll.

    RispondiElimina