"Non fatevi tesori sulla terra, dove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri scassinano e rubano; ma fatevi tesori in cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non scassinano né rubano. Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore." Matteo 6,19-21

giovedì 27 ottobre 2011

TENEREZZA....

"Oggi sono andata nella nostra casa, ho provato a dirgli che mi aveva detto che non ci saremmo mai lasciati, e invece si è sbagliato. Ci ho provato a dirglielo, e ho pensato che magari mi succede come nel film Ghost. L’avete visto il film? Penso che magari quando sarai pronto fai così”.

“Tutti dicono che sono giovane  ma non sono fortunata: ho ancora settant’anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga”.

parole di Kate, la fidanzata di Marco Simoncelli. A lei e agli splendidi genitori del corridore un forte abbraccio   


QUI  il video di Kate 


5 commenti:

  1. Grande compostezza e grande...tenerezza!

    RispondiElimina
  2. @ Gianna: verissimo, che dignità, che forza d'animo.

    RispondiElimina
  3. Una ragazza encomiabile, matura e di grandi sentimenti.

    RispondiElimina
  4. Romano, scusa se lo scrivo qui, dopo un post così tremendamente commovente,
    Ma hai questo nuovo e bellissimo blog, appena scoperto e mi ha fatto molto piacere.
    Ora lo aggiungo al mio elenco di blog preferiti.
    Ciao :)))
    Lara

    RispondiElimina